attività arte vita officina aps

L’arte che è vita

L’arte che è vita

Un appuntamento settimanale con Rosenda Arcioni Meer e Francesca Arcuri, ogni venerdì dalle 16 alle 17.30. Esiste una connessione essenziale tra l’arte e la vita che facilita una presa di coscienza che illumina il nostro cammino. Quando ci impegniamo nel movimento e in arti espressive come disegno e scrittura, i temi e gli schemi in corso della nostra vita vengono rivelati.

In questa pratica, il linguaggio delle arti ci aiuta a riconnetterci con l’intuizione, a rilasciare vecchi schemi e ad accendere alla nostra creatività intrinseca, ci permette di chiarire la nostra visione e fissare obiettivi per il cambiamento, di superare l’ansia e lo stress e di trovare flessibilità nel corpo, di crescere in consapevolezza e migliorare la concentrazione. Non è necessario avere alcun’esperienza artistica per partecipare a questo laboratorio.

Per saperne di più, scrivi o chiama al numero WhatsApp: 338 90 25 234

date

Uno spazio in cui hanno luogo laboratori e conferenze, spettacoli teatrali e mostre, in cui persone e associazioni convergono per imparare ed insegnare, condividere e immaginare insieme.